« "Sarei una pazza se non ci verrei" | Principale | TEENAGE TITS »

10/21/2006

Commenti

kla

anch'io un po' la penso come te, anche se loredana è sempre notevole. ora sono in attesa del tuo amici di domani. ma l'inserimento della ginnastica con chechi non è un po' troppo travalicante rispetto a quello che già c'era? ci devo pensare, non ho ancora un'opinione. notte, kla

Peppi

kla: NON lavoro più ad "Amici".

mal

temo che stavolta abbiano fatto il 2%....non sono in quanti siano arrivati vivi all'intervista alla Bertè, dopo il micidiale segmento sulle bambine miss (il mago zurlì! Justine Mattera! Giornalista sconosciuto! Cabarettiste mai coperte! Una tematica interessante in Nebraska ma assolutamente irrilevante in Italia!): insomma, follia allo stato puro.

Peppi

Manca una 30ina di minuti alla fuoriuscita dati. Io azzardo un po' più del 4%.

Maurizio

3,79% per l'esattezza

tiziana

sto iniziando a dare i primi segni di squilibrio, ma adoro quella donna sopra le righe che ha perso la trebisonda....mi sono addormentata ridendo come una pazza e questa mattina la prima cosa che ho fatto è stata ascoltare "j'adore Venice" ad uno volume assurdo...al terzo doppio whiskye quasi gli gridai j'adore venice!!! Loredana, adoro.

mal

3.78%, dice l'auditel....

barynia

Anche Ivan Scalfarotto è un gran signore, fin troppo.

diego

io non ho veramente niente a che fare con il rock.
"rock si nasce, purtroppo" ha dichiarato Loredana, una volta.
Ecco, io che vengo dalla profonda banlieue e ho cosi' poca formazione, rispetto a cio' che nella vita conta, penso che lei mi spieghi cosa sia questo rock.
Un impasto che filtra tutto quello che vivi, e che ti fa agire di conseguenza, tuo malgrado, sapendo che comunque ci smeni. Ma non hai scelta, o fai cosi', o ti rinneghi. E nemmeno morire e' peggio di questo, per chi e' cosi'. Per lo smisurato amore che hai verso quel tuo "io" cosi' ferito, e che rivendica un riscatto da sempre.
Questo passa sopra a tutto, anche al rendersi ridicoli, al fare sempre il matto, il finito agli occhi di tutti. Ma non si e' mai cosi' matti da farsi rinchiudere, e non si finisce mai cosi' in fretta. Straparla, ruba il gelato di notte a music farm, litiga anche con i posaceneri e poi si veste con i ninnoli da bambini e parla da sola. Praticamente sempre. E vuole fare questi dischi che non si capisce il perche'.
E' rimasta sotto, con Borg, per sempre. "Mi manchi" e' una canzone da zerbini che nemmeno quella cameriera da motel di Mariah... ha solo avuto amici e amori sbagliati. (basta citare Asia e la Ventura?)
Essere di fronte alla Bignardi piu' mediocre che Daria sappia offrire non cambia nulla.
Poco male.
Mi ricorda Ozzy Osbourne. Perche' chi e' rock, nel bene e nel male, paga tutto sulla sua pelle, senza sconti.
Ho capito qualcosa del rock??

Cristiano

Ho visto solo la Bertè... e non ci sta niente da fare... mi ha divertito... il resto lo aspetto sul podcast.

marco

Bignardi mette fuori uso il microfono del Gru ... riesuma mago Zurli' e tappa la bocca alla Berte' ...
quale sara' la prossima impresa barbignatica?

I commenti per questa nota sono chiusi.

Instagram
Copertina-piccolissima
Compra su iTunes
Copertina-piccolissima
Compra su ibs
La mia foto
Blog powered by Typepad
Iscritto da 10/2005