« Cazzo, rettifica Oroscopo 2009... | Principale | Today's song (l'amore scacciapolvere) »

01/12/2009

Commenti

barynia

Non phonate i Bastard Sons of Dioniso; recuperate la Paola Canestrelli.

vanity hair

Ho già i miei preferiti.
In bocca al lupo e/o merda.

(Attendo, con la dovuta curiosità, di scoprire a quale canzone ti riferisci)

Irene

Mi dispiace che non sia stato preso il ragazzo che faceva l'attrezzista, ma son d'accordo che non era probabilmente appropriato al programma. Curiosa di conoscere quali canzoni proporrà il gruppo di Morgan!

Bruno

In bocca al lupo!.....non v'e' dubbio cosa scegliere tra i due reality.....

sonia

sono curiosa di sentire questa canzone...anche io ho già i miei preferiti! buon lavoro sonia

Odette

tua fedele sostenitrice da sempre anche quando facevi cose diverse ho solo un appunto: nell'xfactor greco erano improponibili gli effetti speciali tipo vento sui capelli e coreografie varie, lo dicevo a Oliva l'altro giorno che almeno in quello italiano non c'erano burinate simili... ma ora il vento c'è anche qui...che succede??!!?? o forse ci sono sempre state e non me ne sono accorta? Ed anche Ambra Marie ha da morì!!!

sonia

allora, facchinetti è migliorato una cifra, inizia quasi a piacermi il modo di condurre, i giudici mi piacciono in questo ordine morgan mara simona, mi piace il pepe che mettono, ho un solo consiglio che poi lascia il tempo che trova cercate di non sforare perchè molti amici non sono arrivati alla fine ed è un peccato. il 14%!!! e vai!!! sonia

maxbg

ciao , ti leggo sempre, le tue note e quelle di aldo mi sembrano cronache marziane molto interessanti...in culo alla balena per il programma!!
max

chiara

La puntata mi è piaciuta e tu sei un grande!
Scusa sai ma io sono stata contenta di vederlo contro il grande fratello perchè almeno non sarò costretta (come in passato) a buttarci spesso l'occhio se non altro per noia. Concordo con chi dice che è stato un pò troppo lungo ma magari non conosco i vari giri di share, auditel fascie orarie ect. che spesso vi costringono nelle scelte però così ci perde anche "scorie" che secondo me vi fà pubblicità. Un ultimo consiglio vi prego non cercate a tutti i costi "quel" tipo di polemica NON VI SERVE AFFATTO. Il successo è tutto lì , nella musica e nel giusto glamour che avete saputo dare al programma. Siete tutti degli strafighi. Ciao

Curious kitten!

mi piace molto Noemi. Magari un giorno riuscirò anch'io a farmi sentire da te. Chissà!

Curious kitten!

è vero che le polemiche becere non servono affatto ma non sottovalutiamo l'arguzia e la capaictà di "cantarle" di Morgan. Non cuciamogli la bocca per favore. Piuttosto, serve davvero così tanto cercare di snaturare così tanto gli artisti? Chiamare visagisti, etc.? Gli artisti manco possono scegliersi le canzoni, non vi sembra uin po' troppo?

sonia

quello che in inizia ad infastidirmi un pò è la presenza di tommasini sul palco, snaturalizza un pò le cose sonia

maria sung

So che magari non è il posto giusto per mettersi a fare la carampana, ma per favore sopprimete i Los Caballeros, nun se possono senti'.

ambarabàcicciccocco'.

X la curious kitten: ce l'avessi io un visagista e pure il parrucchiere, che quando tento di diventare figa da sola, paio mariangela di Fantozzi. rosico. si,rosico. embè?
maremma asserpentata.

I commenti per questa nota sono chiusi.

Instagram
Copertina-piccolissima
Compra su iTunes
Copertina-piccolissima
Compra su ibs
La mia foto
Blog powered by Typepad
Iscritto da 10/2005