Che Maniera!
Il Cult ammette ignoranza (e forse la esige)

Giovanna Leduc

9m50_giovannamelandri_mini
Insisto: la Sinistra non può e non deve contare su front-woman come Giovanna Melandri per sperare di vincere le prossime elezioni. E' mai possibile che da Nilde Jotti si passi alla sosia pariolina di Tito Leduc, il più sconclusionato delle bionde Sorelle Bandiera?


Si vocifera che le piacerebbe moltissimo in caso di vittoria occuparsi del Cda della Rai (tutto in casa, data la parentela con Minoli?) e se è vero, la collusione è inquietante. La naturale collocazione di certe anime tarantolate troverebbe facilmente spazio, per mezzi e conoscenze giuste, come annoiate e intraprendenti direttrici di Gallerie d'Arte o proprietarie di negozi di modernariato , facendo della vernice l'unica degna vetrina dove esibirsi. In quel caso anche se lo status di radical chic fosse dubbio, si potrebbe fare spallucce servendoci alla bottega limitrofa.
PS: Detto questo ce ne è a breve su Casini...
Img

Commenti

michi

dai, j'ha detto bene alla pinup di montecitorio... le altre due nonne di Platinette (flag sista) sono identiche a: Brosio con la messa in piega (Mauro Bronchi=La Brunetta) ed Elisa di Rivombrosa, con una espressione sul volto, però (Neil Hansen=La Rossa).
a hug, m.

I commenti per questa nota sono chiusi.