Giovanna Leduc
Frutti invernali

Commenti

BetONjazz

Un'eleganza senza eguali :) Pensare che lo guardavo tutti i giorni e stilavo classifiche delle mie preferite... Ahh, beata ingenuità adolescenziale (la mia ;))...

tiziana

ieri Barbara Alberti ha definito la Petrarolo-bombardona, la più pericolosa tra i concorrenti, perchè?Sono quasi quindici anni che aspetta di dimostrare al mondo televisivo che Boncompagni ha fatto uno scambio di persona e che è lei "la vera Ambra"...che Dio ce ne scampi!!!!!

michi

(boccaccia mia nun me fà parlà..) se le la prossima fosse angela di cosimo? -in quel caso ci vorrebbe olga fernando a tradurre dal quarticciolese- o eleonora scescere, che presenta in una tv neomelodica un quiz per cantanti (si gareggia su agiografia di finizio). giuroh.
m.

Cristiano

c'è solo da dire FINALMENTE e che GIUSTIZIA SIA FATTA... sogno Pamela THE VOICE che strappa le estenscion alla Fabiani

Fox Mulder

Minchia! Che classe infinita!!

Valerio

Bè non per dire niente ma io conosco sia Angela diCosimo che Pamela....
Ballo nella loro stessa scuola di danza. Angela a ballare è un fenomeno, mentre Pamela è sicuramente una buona showgirl, l'ho vista ballare e cantare Cabaret ad un'esibizione che abbiamo fatto allo sheraton.
L'unica differenza è che la prima n on ha grilli per la testa, è madre premurosa e non ha intenzione di tornare in tv. La seconda........bè ha conservato la voglia di apparire

Peppi

Valerio: grazie.

vi

...dio ci liberi dalla voglia di apparire che ha Pamela...e poi quella voce nun se pò senti!!! orribile...

Peppi

Non sono affatto (deluso) d'accordo.

Lorenzo

Io sono stato un grande fan di "Non è la rai", quando è finita avevo 13 anni ed ero disperato perchè AMBRA era la mia prima cotta. All'epoca pero' non percepivo nulla della competitizione AMBRA-PAMELA, la Angiolini era nettamente superiore, eppure la Petrarolo mi faceva sorridere, tant'è che ho comprato pure i suoi due dischi...li tengo custoditi per bene, IO NON VIVO SENZA TE, LA TUA BARBIE, che ficata! Pero' T'appartengo non si supera. Bravo Peppi, un grande, mi ti ricordo pure a Generazione X con Chicco che faceva l'inviato. Il 6 Maggio per caso' salgo a Milano, e saranno dieci anni da quel magnifico pomeriggio a Cologno a registrare due puntate di GX.

I commenti per questa nota sono chiusi.