« (meno male che) A volte ritornano | Principale | Ladies 'n Gents »

25/05/2006

Commenti

BetONjazz

Oddio ma è lui! E' l'uomo "tu sei perfetto per gestire il nostro televideo (a me? Televideo, io? Ma bella...)", altresì detto "io ti ho già dato per acquisito in Gay.TV (e ma la convinziooone...)"! Mamma, che ricordi (inquietanti, ça va sans dire)...

Cristiano

Forse manca una parte che parla di Parco Nord e altre amenità...del resto il fatto che sia a destra con "quella" mi dice tutto.

pinupz

mancano all'appello anche: il dolce suono delle zanzare dei Navigli e l'odore di salsedine dell'Idroscalo. I cieli azzurrissimi li avrà visti nei weekend quando era fuori Milano.

vanity hair

Scusate un attimo, ma io, in quanto provinciale 'made and ended', rimango sempre un pò indietro con gli aggiornamenti... Ma lo stilista è lo stesso che sto pensando io? Quello amico di Sofia, Claudia, Ornella e Maria Grazia?

Peppi

No, non era Armani e smettila di fare la zabetta del varesotto che da qui un nome sta' sicuro che non esce :)

vanity hair

Direi che il termine 'zabetta' mi si addice benissimo (anche se la mia massima aspirazione rimane quella di diventare 'membro mercenario del pubblico parlante'), ma 'varesotto' proprio no! Varese città... non provincia. Insomma sto stilista, proprio no?

Peppi

Parli di Varese come se fosse Tokyo e il varesotto Nagoya.... Per lo stilista: bocche cucite qua, a milano basta chiedere al primo per strada.

vanity hair

Adesso capisco il perchè di tutta quella pubblicità su gay.tv!

michi

un pò il figlio di michel serrault ed eleonora brigliadori col parrucchiere di nando meniconi.
m.

I commenti per questa nota sono chiusi.

Instagram
Copertina-piccolissima
Compra su iTunes
Copertina-piccolissima
Compra su ibs
La mia foto