« "Jackie is just speeding away..." | Principale | Questa ha rotto il cazzo »

15/05/2006

Commenti

Fede

Sei un amico!

Ylenia

Ho abitato in Bulgaria e Azis è famosissimo e ETEROSESSUALE! (lo dice lui)

Peppi

Ylenia: come ho potuto per un momento dubitare della sua inclinazione sessuale. Sarà stato quando è sdraiato sul baldacchino con il pagliaccetto d'oro Versace? :)

Mauro

E Desi Slava?????

Cristiano

http://www.gossipnews.it/mondanita/buca_di_bacco/19.shtml

Peppi

Cristiano: sono commosso, grazie.

michi

secondo me è eva grimaldi. era sparita per il viaggio di nozze, e invece.
m;)

michi

..ne vado pazza. voterei: 1. la silhouette di azis. chi si è preso il suo punto vita? 2. le mutande di desi: esistono? non esistono? sono tatuate? sono le preformate al titanio che usa la carrà? 3. il lesbo botox party delle cameriere ninfomani. 4. le unghie di azis. sono molto meglio di quelle della panicucci prima maniera (quand'era vergine). che la resina bulgara dia maggiori risultati? 5. la tinta. mai visto niente di simile nemmeno sugli yorkshire di carmen russo. adorissimo. grazie.
m;)

Gianni

Grazie :)

pnpz

In quello della carrozzella mi sono commosso. Per le stations e per i mocassini. Commovente anche la parata di labbra della "Bocca di Bacco".

Peppi

QUESITI IMPELLENTI
1) Perchè nel primo video dopo il baldacchino inala assieme ai culturisti il Ventolin per l'asma?
2) Qualcuno mi spiega il finale a sorpresa (uh che sorpresa!) del secondo video?

Cristiano

1) a vedere i culturisti (grassi) si sente male
2) a uccidere la fregna come Lazzaro si alza e cammina
Molto eterosessuale com immaginario...
Ma io vorrei sapere se Donatella Versace sa che le hanno girato questo video nella casa di Sofia e se si è accorta che ha la cucina di "mondo convenienza".

Cristiano

Anche Azis su Wikipedia...e si scopre che è pure un politico!

From Wikipedia, the free encyclopedia

Azis is a Bulgarian chalga folk singer known for cross-dressing.

Azis has caused some controversy in Bulgaria with his queer-like ways and his campaigning on behalf of the somewhat downtrodden Roma (Gypsy) minority. He is one of the most famous people in Bulgaria.

As an entertainer he has recorded and performed many popular and traditional songs. His discography includes: "Celuvai Me" (2003), "Na Golo" (2003), "Kraliat" (2004), "Together" w/Desislava (2004), and "2005" (2005). His recordings also feature guest chalga stars.

His real name is Vassil Boyanov, and comes from a Romani lineage. He began his political carrer in 2005 as a member of the Euroroma political party and run in the general elections' campaign on the summer of 2005 but didn't receive enough votes to become a Member of the Parliament.

vanity hair

Scusa... ma Andrea chi? Dianetti? Comunque grazie, anche se so che non approverai il post.

Anto

Mi hai risollevato il morale...grazie Peppi

Dottoressa Chiavorchian

Allora vorrei segnalare un paio di cose fondamentali, a proposito di frociacce nel mondo della musica. In ordine di bravura: Zeigenbock Kopf, un genio che ha influenzato un nostrano: Sergio Wow ( www.sergiowow.com ). La Sergio, quando sono andato a vederlo mi ha detto delle frasi fondamentali: "In futuro saremo tutti come Michael Jackson" "Vado continuamente a Trieste a trombarmi i camionisti Turchi, è un posto meraviglioso" e "Vado a vivere a Mestre (da Padova) perchè ODIO i centri storici". Prova schifo per le citta italiane ed i lori "centri" con le vecchie. Vede Padova come Positano. Poi, ultimo, Immanuel ( www.castoimmanuel.org) una poveraccia con della musica che fà CAGARE, tipo la Oxa, solo che i testi parlano solo di fisting ed orgasmi anali. Potete sentirli sul sito.

Peppi

Dottoressa Chiavorchian (so chissei, Supremo!): Ho appena ascoltato "Deflorato" di Immanuel, quasi meritorio di un Post a sé ;)

pnpz

il sito di sergiowow è completamente inguardabile. Adoro invece l'eleganza di Immanuel, l'intalentuoso-LydiaLunch-wannabe. Grande l'intervista. Prego scovarne altri.

Cristiano

Io segnalo tale Luca Silenzi che anni fa presentò in "pompa magna" in tutti i migliori locali di Roma (!!) un singolo dal titolo "Dark Room".
Dal sito sembra stia tentando un rilancio discografico con un singolo "Slave" ed il suo Remix. Allego un link con possibilità di download http://www.lucasilenzi.com/.
Nella gallery segnalo la foto del Popper...

Simo

Per chi fosse rimasto impressionato dagli attegiamenti troppo virili del privo video di Azis, consiglio di vedere questo http://www.youtube.com/watch?v=EOlLZmtmwhU qui si che assume toni e vesti più morbide...

Quest'uomo è un mito!!!

S.

derlana

Azis - anche mio preferito…

I commenti per questa nota sono chiusi.

Instagram
Copertina-piccolissima
Compra su iTunes
Copertina-piccolissima
Compra su ibs
La mia foto