Viste per voi
Close Encounter of the Paris kind

Commenti

Cristiano

Tra tutti i giocatori è uno dei pochi che ha sempre avuto un garbo e un modo molto piacevole...mi dispiace molto per questa storia.

bio

HO SEMPRE LETTO CON PIACERE QUESTO BLOG MA QUEST'ULTIMO POST MI SEMBRA VERAMENTE FUORI LUOGO.IL SIGNORE HA UN NOME SI CHIAMA GIANLUCA PESSOTTO MA CREDO CHE TU LO SAPPIA.VORREI SAPERE COSA CENTRA IL SUO GESTO CON L'EDUCAZIONE CHE HA RICEVUTO.FORSE PERCHè L'HA FATTO CON IL ROSARIO IN MANO NON CONSIDERANDO IL FATTO CHE PER LA RELIGIONE CATTOLICA IL SUICIDIO è UN PECCATO?NON SO I MOTIVI PER CUI UNA PERSONA ARRIVA A FARE UN GESTO DEL GENERE MA SICURAMENTE SO CHE GIUDICARE è FACILE NON SAPENDO LA STORIA PERSONALE DEGLI ALTRI.NON AVEVO MAI SCRITTO UN COMMENTO MA IN QUESTO CASO MI SONO SENTITO DI FARLO.CONTINUERò A LEGGERE QUESTO BLOG PERCHè CONTINUA A PIACERMI MA QUESTA MI è SEMBRATA PROPRIO UNA CADUTA DI STILE.

Peppi

Non avendo scritto io questo Post ma "Narkofritto", mi dispiace che bio possa essersela presa, anche se penso che il senso dello stesso non sia affatto umoristico e con nessun doppio senso.

vanity hair

Gianluca Pessotto è della mia zona, abbiamo anche qualche amicizia in comune. Un gran bravo ragazzo (ma di quelli veri). Rabbrividisco ancora adesso.

Narkofritto

Io non mi giustifico. Giustamente il post è soggetto ad interpretazione. Ma nella rappresentazione viene chiuso un cerchio ben preciso. O lo si capisce, o no. Comunque eviterei di rimanere indignato, non è segno di gran capacità mentale. Meglio tacere quando non si afferra qualcosa.

I commenti per questa nota sono chiusi.