George talks and sings
Educazione

Viste per voi

Basterimarcella2a
1) Questa signora qua accanto si chiama Marcella Basteri ed è la madre del cantante Luis Miguel. Bene. La signora è letteralmente scomparsa un po' di anni fa, non se ne è saputo più niente, volatilizzata, tanto da essere ritenuta morta anche se non si è mai trovato il corpo. Pare che il padre di Luis Miguel non sia proprio uno stinco di santo e qualcuno sussurra che c'entri qualcosa in questa storia.
L'altroieri pomeriggio a Madrid accendo la televisione e vedo "Aqui hay tomate", programma eccezionale di gossip dove intervistavano una signora molto compita sui sessant'anni che aveva delle rivelazioni da fare proprio sulla madre del cantante.
Traduco.
Intervistatore: Allora signora XY è vero che lei sa come è morta Marcella Basteri?
Signora XY: Sì, Marcella è morta durante un party
Intervistatore: Può essere più precisa
Signora XY (sicura di sé e non scomponendosi): E' morta affogata... Era in piscina con un amante e durante una pratica di sesso orale subacquea è affogata, morta.
Intervistatore: Cioè la Signora Basteri praticava sesso orale subacqueo a un suo amante ed è morta così?
Signora XY: Certo, cosa vuole, Marcella non sapeva nuotare...

L'intervistatore se ne vede bene dal chiedere allora perché mai non abbiano chiamato l'ambulanza, la polizia etc ma soprattutto dopo questo pompino sottacqua perché hanno fatto sparire il corpo.
Tutto questo detto con una nochalanza pazzesca alle 4 del pomeriggio. Bravi, bravi, bravi.

2) La Monse' mi pedina. Vista oggi a Linate molto meno vispa e per niente ridanciana come pochi giorni fa. Sudatella, borsa di Vuitton, sguardo perso un po' "Chi sono io? Dove vado? Perché il destino beffardo alle volte tira giochi capricciosi a una bella ragazza?" (che poi è un po' anche la storia mia...) :)

Commenti

L'equilibrista

A me la sola idea della Monsè che mi pedina toglierebbe il sonno a vita.

vanity hair

Sono sempre più convinto che se mi capitasse una vacanza in Spagna, la passerei attaccato alla tv. Inoltre... mi togli una curiosità? Visto che la Monsè ha nel suo curriculum NON E' LA RAI... era nel tuo stesso periodo o prima?

I commenti per questa nota sono chiusi.