« Una Brava Ragazza | Principale | C'è da grattarsi i coglioni »

20/07/2006

Commenti

vanity hair

Ed allora io mi chiedo... 'Come mai a me non è ancora capitata? Fosse che fosse la volta buona?'

michi

per rimorso. maternità mancata, calo della libido (del lui di turno). perchè dio è una la migliore invenzioni dell'umanità: è sulla cresta dell'onda dal paleozoico, e sempre per lo stesso motivo: dare un senso (a chi non lo trova, e scusa la parafrasi da vasco).
m.
ps. per quello son buddista :)

diego

concordo con la preoccupazione sincera per questa ragazza, che si trova poi accanto persone come don Mazzi...c'e' qualcosa di piu' pericoloso??
E comunque, mentre il Vaticano spinge e sponsorizza Claudia come testimonial e nuova riempi navate, sempre piu' vuote, censura tutta la vicenda di colui che davvero darebbe la svolta all'immagine della Chiesa Cattolica: monsignor Milingo.
Era stato fatto tacere e portato a Zagarolo, un paese che e' come un'altra dimensione, e stava dalle suore africane. Una mattina non l'hanno piu' trovato.
Dov'e' andato? Come si scappa da Zagarolo? In corriera? E lui e' tornato dalla sua Maria Sung, in America. Lui esorcista, lei agopuntirista (com'era felice con quei guantini bianchi traforati al matrimonio!!)...chissa' cosa si raccontano!!
Io pazzo di loro...

Angelo

...la prima difficoltà del cristiano è concepire che non si è nessuno per giudicare...Claudia Koll è un raro esempio di Conversione Cristiana, dal suo volto traspare l'Amore per il prossimo, si percepisce l'assenza di egoismo, la presenza viva di Cristo nella sua vita...

marg

sono d'accordo con angelo.
è inconcepibile per questo mondo rinunciare a qualcosa per Amore.
quando qualcuno ci arriva e lo fa in sinceramente si pensa subito che ci sia il trucco.o che lo faccia per una delusione.è avvilente.

I commenti per questa nota sono chiusi.

Instagram
Copertina-piccolissima
Compra su iTunes
Copertina-piccolissima
Compra su ibs
La mia foto