« O mia bela corsocomo | Principale | Estasi »

18/07/2006

Commenti

pnpz

Ho letto bene che la versione di ambra è la definitiva e l'altra una demo e non viceversa? "Ah, annamo bbene! Annamo proprio bbene!" Cito la Sora Lella. Grande Feiez.

Peppi

Ti vorrei ricordare che Lei è Mamma, Icona, ha dischi d'oro e platino, è sposata, sta per girare un film molto importante ma soprattutto ha la fica: tu no.

Cristiano

Pnpz (alias pino)... ancora insisti?? Hai già fatto lo snobbone su Paris... e fino a qui posso anche fare uno sforzo e capire, ma su Ambra...NO, NON CI STO... "piantala con quell'aria dura e incazzata cambia canale la partita é finita".

Andrea Fabri

Grazie Peppi...
Riscoltare questa canzone mi ha fatto pensare al tempo del nostro incontro nel 1994... Accidenti quanto tempo.....E pensare che siamo coetanei....ruga più ruga meno...
La versione 2006 di questo pezzo non è per nulla male ...W AMBRA ANGIOLINI

Baci

Andrea

vanity hair

C'era quella canzone che diceva... "C'è troppo sale nelle tue parole...", dovrei averla da qualche parte specialmente perchè mi piaceva il remx(coolissimo) di Stefano 'S-tone Inc' Tirone. Bravissima Patrizia Di Malta, bravissima Ambra e naturalmente complimenti anche a Peppi e al suo podcast!

Peppi

Vh: La canzone si chiama "Onde".
Andrea: ci siamo conosciuti nel 1996, e la canzone non è la versione del 2006, è sempre di dieci anni fa

Simonetta Mongola

Ti abbiamo conosciuto nell'autunno 1995 (io, Andrea e la LOTTI).... da quanto tempo invece non mangio i "ditalini alla lesbica" di Peppi ???

Tiziana

ho ascoltato questa canzone la prima volta in uno studio di registrazione dalle parti di viale papiniano (forse era il nautilus?!!) e quel ritornello mi ha logorato la mente per un po', anche perchè Fabri l'ha fatto ripetere ad Ambra per una cinquantina di volte.....concordo viva Ambra,banale ma efficace.

DaNieLo

Peppi, grazie per la chiccheria!
Gran bella voce Patrizia, ma la versione di Ambra me gusta di più :D
W AMBRA e W LI CIOLLI! :-P

:-*

gerardo

indubbiamente patrizia ha una bella voce ma la versione di ambra secondo il giudizio di un "profano" del settore è più bella....sarà che ormai siamo abituati ad ascoltarla nella versione angioliniana???!!!

potrebbe essere una cover di ambra...ci pensi patrizia, visto che ambra ha indirizzato la propria carriera verso altro e si esibisce solo per pochi...un pubblico ristretto e fine intenditore...ahahah scherzo!

in bocca al lupoi AMBRA!

barynia

adoravo patrizia di malta e un pezzo del gruppo che aveva a che fare con l'aria azzurra del perù.

filo

ciao peppi,
ogni tanto vengo a sbirciare il tuo blog. molto divertente! volevo sentire la versione di patrizia di malta di "niente da capire" ma sono un po' "rincoglionito" e non ci riesco. could u help me?
filo

ps: sai che qualche anno fa mi hai fatto il provino x amici? tu mi facesti passare al 2° provino, ma poi ando' male... (o forse bene? non so...)
cantai acappella un pezzo di "el ascensor" NO WORDS

I commenti per questa nota sono chiusi.

Instagram
Copertina-piccolissima
Compra su iTunes
Copertina-piccolissima
Compra su ibs
La mia foto