« Ok, ha vinto Lei | Principale | Pornografia »

02/10/2006

Commenti

andrea_do_brasil

Questa volta non ho voluto andare fuori dal coro e quindi ho fatto il bravo scolaretto votando uno dei tipi (!) proposti dal Pepp.Premesso che quel Carlo Rossella non gode molto della mia simpatia alla fine non ce l'ho fatta...è stato più forte di me e quindi ho votato quel faccia da c**o (a proposto...si possono scrivere le parolacce nel blog di Pepp??? o_O ) del Gillette (si,perchè lo prenderei a rasoiate in faccia talmente mi sta sui maroni!).Vuole fare tanto il figo e poi non è altro che un povero sfigato...aria please!!!!
Peppi...ma perchè non conduci tu un bel programma?Sai che ascolti?Altro che Bonolis....

pinupz

giletti mi irrita il solo sentirlo nominare, gli altri invece solo se li vedo
(motivazione del c***o, lo so).

michi

io voto andrea do brasil come più giusto, ma soprattutto più entusiasta.
ma non so chi votare il più sbagliato. a parte che se mi metti la consoli mi devi mettere anche la tamaro. e comunque sta lista l'hai fatta coi piedi: giletti e malagò sarebbero categoria "primati", bonolis è "furbetti che fanno i simpatici", provera e briatore sono "siamo uomini o carte di credito?". mi trovi dubbiosa.
tamo.
m.

mirko

ummmm a me questi personaggini mi sembrano tutti (chi più chi meno) dei gran PACCHI!! uno pseudo conduttore per famiglie (e ce ne scampi e liberi) uno pseudo imprenditore, un simil stilista, un conduttore pseudo simpatico e pseudo acculturato un...un...un....ah per carità..però la mia spada di damocle pende su Giletti...non si regge
p.s. dai però...la consoli poverina è simpatica....anche se ultimamente ha deciso di incidere della porcheria..umm..ultimamente da tanto però....umm vabbè..

Cristiano

Io sto per Pepp...

Cristiano

Ma Calderoli no?

Simonetta Mongola

Ho capito che Alessandra Borghese era una tua amica

marco

Voto il Gilettone ... con quei capelli sempre in disordine che glieli strapperi uno ad uno ... i denti finti e le clarks ai piedi.
Fuori dal video ... lui e Del Noce (che non c'è ma poteva esserci!)

Peppi

Simonetta: ti sbagli, mai stata.

diego

..nella speranza di aiutarvi a decidervi -difficile davvero!- vi riporto un commento sul forum del corriere di quel simpaticone di aldo grasso.
Questo anche per svelare per chi ho votato io...

paola
2006-10-02 10:51 Giletti, il solito...

caro professore,
ieri giletti ha riaperto bottega ed ha ricominciato a gesticolare ed a sputare sentenze. credo che la sua abilità di zittire gli ospiti che avrebbero qualcosa d'interessante da dire (pochi,per la verità ) sia rara...
ieri all'arena si commentava il calo d'ascolti dei reality e se ne auspicava
la cancellazione definitiva dai palinsesti. s'invocava ,tanto per cambiare, la tv di "qualità" ed il conduttore ha ricordato il successo d'ascolti della trasmissione della sua amica antonella clerici.ma come ? giletti fa lo spocchioso con l'isola ecc. e poi cita lo share di una melassa tediosa come il treno dei desideri?
è l'audience ancora una volta a dettar legge?
e lasciando da parte i gusti personali di giletti che per me sono incondivisibili, a priori,le pongo una domanda "originale" , professore : ma chi lo rivela questo auditel?
cordiali saluti
paola

Grasso
2006-10-02 10:55 Re: Giletti, il solito...

La vera domanda da porsi è questa: ma perchè affidano un programma a Giletti? Fra i concorrenti dei reality ce ne sono almeno dieci più interessanti di lui. Almeno hanno più cose da dire.

Thymiane

sempre più difficili questi sondaggi: per ora indecisa tra cavalli, briatore e fabio volo.

Cristiano

Ho visto la rubrica Secondo Voi dopo il TG5 dell'1... Paolo Del Debbio si merita di entrare nel sondaggio... ma perchè uno così ha addirittura una rubrica di opinioni? Non credo che abbia avuto storie con Sottile o sia raccomandato da Malgioglio

vanity hair

Indecisissimo... alla fine l'ha spuntata Fabio Volo.
Però se ci fosse stato Linus...

Thymiane

alla fine ho votato la borghese...

I commenti per questa nota sono chiusi.

Instagram
Copertina-piccolissima
Compra su iTunes
Copertina-piccolissima
Compra su ibs
La mia foto