Lollipop
La versione di Madge #1

Who's your GAYRU?

Siamo trendissimi e trendsetter. Preparatevi a dare conto al vostro nuovo Guru. Come diceva la buonanima di Samantha "First the gays, then the women, then the market", questa nuova figura di Santone, il Gayru, vi guiderà nelle vostre scelte e soprattutto nei vostri sbagli. Insomma chi è la vostra Mamma Ebe del futuro? Votate la decina di riferimento e comunque date dei vostri nomi, se volete, nei commenti. Aren't we fab?
Guru_arjan

Commenti

Thymiane

Veramente Samantha diceva: prima i gay poi le ragazzine poi il resto.
ma la sostanza è quella :)
Chi è Pino Agostini? O è un autore di libri di cucina o su google non risulta.

mirko

ero indecisissimo, indecisissimo tra Madonna, te e Ambra.... escludo madonna un po' per nazionalismo......aaaahhh l'indecisione mi assale..... dai, posso un voto a te e un voto a Ambra? ;-)

Marrrco

non conosco quasi nessuno dei gayru tranno Kate Moss, MAdonna e Aldo Busi...ma io vorrei segnalare 2 personaggi che al momento sono tra i miei favoriti...se mai vorresti ascoltarli: www.energy927fm.com ascolta Fernando and Greg, qui mattina quando la trasmissione e trasmessa in diretta dalle 6 alle 10 della mattina, quindi in italia, un rapido calcolo...dalle 3 alle 7 di sera...sono simpatici e sembrano con i piedi per terra...cmq..se mai volessi trascorrere un pomeriggio di lavoro col sorriso sulle labbra...saluti!

Duchamp

Ho votato per Aldo Busi, che è il meno guru-santone della decina e soprattutto il meno gay-correct.

Vincerà l'autore di questo blog, che fa davvero tendenza.

Ciao

Peppi

Thymiane: Samantha diceva quello che dici tu nell'adattamento italiano di SATC, Pino Agostini è un essere mitologico.

barynia

Indecisa tra La Pina e Costantino della Gherardesca, scelgo quest'ultimo per coerenza: è pur sempre un veggente (e di una bellezza sconvolgente).

Thymiane

beh ok ho errato.
del resto mi sa che a vedere i telefilm americani -per giunta in replica- sulle reti italiche in chiaro ci son rimasta solo io.
questo sondaggio è difficilissimo... mi sa che voterò te perchè comunque sei blogger e almeno fino all'anno prossimo i weblog saranno ancora di tendenza.
sarebbe bello un blog di CdD...

Cristiano

Pino o Pina... non si prescinde!

pinupz

Momento maggico, ti ho votato mentre ascoltavo "All I ask of you" da Il Fantasma dell'Opera.

Simonetta Mongola

Sei fuori concorso perchè sei troppo ACTUAL (Slurppppp !!!) rispetto a tutti gli altri. Giuro!

vanity hair

Naturalmente ho votato per te... anche perchè se sono diventato un 'GAYRU paesano per alcuni provincialotti omo e non' della mia città... è merito tuo!
Al secondo posto Costantino... in una sola serata passata (quasi) insieme, mi ha insegnato molto.

Claudio SkaBear

una decina di anni fa avrei votato senza dubbio Ambra, fino a un mese fa invece Kate Moss a occhi chiusi, poi ho scoperto Maria Grazia Boscono... la si può aggiungere????

Simonetta Mongola

HELENA VELENA

vanity hair

Claudio... si chiama Maria Carla, non Maria Grazia... fino a qualche mese fa poteva essere una gayru perfetta... fidanzata con il figlio di una che a Vogue Francia conta molto... si era fatta anche convincere da quest'ultima a tagliare i capelli e tingersi di biondo, meno Asia Argento e più 'camaleonte Evangelista's style'... poi quest'anno ha abbandonato fidanzato, passerelle ed è tornata al capello nero... è partita in barca con un amico... per ritrovare se stessa (penso io)... molto poco gayru!

alfonso

ho votato per te! e per chi altri avrei potuto votare? ti confesso però che tra i candidati conosco solo te, Madonna, Aldo Busi e Ambra. Aldo Busi... troppo checca per i miei gusti; Ambra... troppo lontana... il dilemma era tra te e Madonna... ma... ad essere sincero preferisco te in tutto e per tutto! ;-)

Claudio SkaBear

Maria Carla, certo :O) è stato un errore il mio,non ho riletto prima di inoltrare il messaggio! tra l'altro un'altra che adoro è proprio Asia Argento...

leetah

Scorrendo l'elenco velocemente direi Ambra Angiolini.
Ma il tuo blog l'ho appena scoperto, quindi non si sa mai che ci sia un sorpasso in classifica.

luigi

peppi..ma quello in foto....non è Kabir Bedi ?????

se non è lui !!!beh ci somiglia tantissimo ....!!!e..
non mi dispiacerebbe come GAYRU !!!!
mA ...ho votato te..sempre al TOP ..!!!!!!
BACI

I commenti per questa nota sono chiusi.