Un doveroso passetto indietro (Tamara, Ovvero del Sublime #4)
Ahi-Ahi Scaramacai

Commenti

Paride

Premessa: al suo ingresso Yurena mi ricorda Alda D'eeusanio.
Commento: Peppi, suvvia, davvero pensi che la nostra TV non raggiungerà mai quella spagnola? Già ti sei dimenticato di tutte le Buone Domeniche dell'epoca post-GF1?
Il tavolo con le domande sotto i piatti.... la finta checca-isterica di Rocco Casalino inguainato in improbabili abiti Sadomaso, dismessi subito dopo per tornare a fare il giornalista serio a telepadania o giù di lì. Che poi, porca miseria, se ti vuoi creare un personaggio abbi l'accortezza di crearne uno da cui puoi uscire quando vuoi! E' difficile ritenere il Casalino un vero giornalista dopo tutto quello che ha fatto (SIGH).
Diciamo che un po' tutti gli ospiti del GF hanno dato e continueranno a dare importantissima ed irrinunciabile linfa alle liti in TV (anche Angela dai capelli arancioni meritava). Mi sa che mi sono dilungato

vanity hair

Paride non ha tutti i torti... il problema è che quelli di Buona Domenica ci credevano davvero... e in più... totale mancanza di autoironia.
Gli spagnoli sono molto più autentici.

Simonett@Mongola

peppi ma chi è LA VENENO? Mi piace da matti..... ma son tutte trans ormai in Spagna?

Peppi

La Veneno era 5 anni fa la trans più bella di Spagna... Niente a che vedere con il disastro di oggi. Solo che è stata in carcere per truffa a causa del suo fidanzato/pappone italiano che era "Ludopata" (gli piaceva giocare al casinò). Chiaramente è andata in carcere maschile perchè è ancora col cazzo... E' tornata sugli schermi un annetto fa ed era ingrassata 60 kg... Ora è un po' dimagrita e sta con un sudamericano cesso col quale ha annunciato si sposerà...

I commenti per questa nota sono chiusi.