« Galeazza Lesbica e Pazza | Principale | Low budget advisor »

10/09/2007

Commenti

Mattia di Cinecittà

tra l'esibizione dell'elefantesca britney e la recitazione di quella suola di Nancy Brilli nei panni di Renatona in "Caterina e le sue figlie 2" dove in ogni scena vomitava o ruttava per dimostrare quanto si fosse calata nel personaggio, preferisco la prima.

Binzi

Sai bene come la penso...e forse stavolta il tuo scetticismo e snobismo è stato fuori luogo...da tempo stava già dando moltissimo. Comunque brava...bravissima.

pinupz

Brava. Di più.

diego

siccome io lei me la cago dall'inizio, adesso basta darle addosso, basta!
a mio nome protesta un fan americano, eccolo....

http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=12537&fromplayer=12537&stream=video&showtab=Copertina

roberto

ma che acido che sei? anche se in effetti hai un po' ragione su Britney.Una cosa ha scioccato la mia sensibilità politically correct, quando dici i "negri rapper" che trovo un po' razzista, o forse sono io che son ipersensiblie.
ciao roby

Alessandro

Ma che palle con questa storia! Se uno ha la pelle nera è negro e basta. Razzisti siete voi che , credendovi superiori, pensate un negro possa offendersi usando questo termine.

michi

mi fa tenerezza lei che c'è andata comunque al lavoro, tanti al posto suo avrebbero mandato il certificato medico, magari per evitarsi un turno alle poste.
ma mi facciamo tenerezza anche noi, che per smuoverci la compassione basta appena 'na madre single, addicted, grassa e very pop.
praticamente la mia vicina, che però non mi cago poi così caramente, visto che non la conosce nessuno.
comunque era truccata da dio.
m.

Alessandro B

ho visto britney e ho pensato è la cosa più rock degli ultimi 5 anni.spero che non la ridimensionino nel banale popsystem, e facciano di lei la nuova icona del Poprock, VAI TOXIC!!!!!!!!

I commenti per questa nota sono chiusi.

Instagram
Copertina-piccolissima
Compra su iTunes
Copertina-piccolissima
Compra su ibs
La mia foto