Sentirsi Atzeco
Prepariamoci a combattere gli alieni

Oroscopo 2008

Data un'occhiata alle effemeridi del prossimo anno, sono pronto a vaticinare.

ARIETE **
Insomma. Credo che negli ultimi anni vi siete  abituati molto bene a colpi di fortuna, promozioni, la vita è bella etc. Il trigono di Saturno ha smesso di brillare da poco, quello di Giove anche, ed ora vi ritrovate con quest'ultimo nel dissonante Capricorno; siete un po' sfigati, niente di tragico, ma per raggiungere qualsiasi risultato dovrete fare conto solo sulle vostre forze e sulla tigna, che non vi manca.
TORO *****
Eh beh che culo. Un cielo così ve lo sognate da tempo, trigoni a schiovere e se non ne approfittate siete allocchi. Va molto molto bene, siete protettissimi, vi esorto a non imbambolarvi come nei difficili anni precedenti, voi agite e vi sarà dato con gli interessi. Anche perchè dovete capitalizzare: nel 2009 torna un po' di sfiga (passeggera).
GEMELLI **1/2
E' finita l'opposizione di Giove, ma Saturno è stabile nel portarvi sfiga, fatica, acciacchi veri e immaginari, Urano anche dai Pesci ci mette lo zampino a farvi sbagliare nelle scelte, soprattutto quelle che bisogna prendere in velocità. Fatevi aiutare che so, da un Toro o un Capricorno. E resistete perché nel 2009 riprenderete quota.
CANCRO ****
Ma sì.  Sestile di Saturno, Trigono di Urano vi danno forza e capacità di fare la cosa giusta. Giove no, ma Giove non è mai così malefico, magari vi farà ingrassare o passare un weekend male, cose così; io non mi preoccuperei più di tanto. Accumulate.
LEONE ***
Certo dirvi che è un anno interlocutorio/neutro vi ammazza, ma state calmini: Giove se ne è andato, ma se ne è andato anche Saturno, quindi non rompete i maroni, lavorate, pianificate e scopate che così vi passa tutto. Ah, il 2009 non dovrebbe essere proprio il massimo...
VERGINE ***1/2
Ho dato tre stelle e mezzo, in realtà per qualcuno potrebbero essere cinque per qualcun altro una scarsa. Giove vi trigona mentre Saturno ce l'avete sopra la testa. Sono le classiche situazioni più facili per astrologia manichea che vaticina senza esitazioni, ma io non me la sento. Chi è formichina e retta e meticolosa e onesta non avrà che godere di quest'anno, per quelli che non lo sono la situazione potrebbe complicarsi dando anche qualche entusiasmo (Giove) disconfermato dalla dura realtà (Saturno). Basta stare molto attenti.
BILANCIA **1/2
Un po' una rottura di palle: succede poco e quel che succede ha ritardi oppure dovete lavorarci un po' per ottenerlo. E' un po' come foste tutto l'anno in fila al Catasto, entusiasmante no? Accontentatevi e godete e soprattutto resistete, anche per voi il 2009 sarà senz'altro più generoso.
SCORPIONE ****
Bene. Giove e Urano positivi, Saturno se ne è andato fuori dalle palle. Ora approfittatene però, perché siete molto più bravi nelle situazioni di sfiga che in quelle dove effettivamente potete contare sulla benevolenza astrale. Sarebbe imperdonabile e nel 2009 qualche rottura di cazzo ritorna, quindi fate un po' voi.
SAGITTARIO **
Niente fretta, niente malumori: questa è la ricettina per sostenere la possibile sfiga dopo anni di scorpacciate di ogni tipo. Ma voi dei segni di fuoco siete i più paraculi e opportunisti, nel senso che fate sempre la cosa più opportuna. Cercatevi un ottico di fiducia che aiuti a districarvi nelle occasioni di visione offuscata delle cose; la situazione migliora nel 2009.
CAPRICORNO *****
Se c'erano 6 stelle ve le avrei date. Sana invidia per questo vostro anno, quello che toccate si trasforma in un successone, a volte ancora più appagante di quello che avevate sperato. Che dire di più?, rosico...
ACQUARIO ***
Per cortesia date retta a me: capo basso, gran sorrisi, gran entusiasmo di vita anche se non è vero. Beninteso, niente di grave, il peggio è passato, ma vi si richiede anche quest'anno di lavorare, tacere, lavorare. Solo così potrete organizzare il vostro strabiliante comeback astrale previsto per il 2009. Ah, per tutto l'anno, amore non se ne parla nemmeno.
PESCI ***
Saturno qualche bega ve la darà, Giove vi semiprotegge col sestile dal Capricorno. Quello che non so dirvi di preciso è come si comporta Urano, il grande sparigliatore improvviso. Qualcuno di voi sarà messo alla prova dello stravolgimento dal giorno alla notte. Che non si sa mai se per bene o per male. Urano è in Pesci, guardate in che grado si trova il vostro sole, copritevi di conseguenza e vedete che succede.

Badilate di merda a tutti.

Commenti

msky

io che sono toro ascendente vacca quindi per il 2009 vado sul sicuro... grazie per queste belle notiziuole

pinupz

Sfiga anche nel 2008?
Potevi almeno barare mi hai dato 2 asterischi! (sagittario)

Binzi

oddio...2 e 1/2 (bilancia)?? Ho già l'ansia...ma mi attacco all'ascendente vergine e al fatto che dopoo due giorni è scorpione per me... magari mezza stella la guadagno così... rubando ai vicini.

Giuda

Saluti da un Capricorno ascendente MargheritaHack *muahahahaha!* B-)

barynia

Gemelli asc. Gemelli, non ho scampo. Resistere.

Robi

Le cinque stelline del capricorno mi fanno quasi paura...per noi abituati alla sfiga! Sarà un errore? ;-)

francesco

sei un genio: è tutto vero

I commenti per questa nota sono chiusi.