Facciamola Finita
Today's Song (dedicato a tutte le ragazze Stiletto)

Silenzio, parla Gwyneth

Gwywha "E' bello vedere che ancora si parla del premio di Miss Stiletto, come di ogni concorso che si rispetti, il dopo è come dire sempre rimesso in gioco (ovviamente a parole). Ringrazio ancora tutti e purtroppo la cosa che mi dispiace veramente è di non avere ringraziato la Sulty, che mi ha aiutato (veramente)tantissimo con il mio secondo vestito, senza di lei non so come avrei fatto. (E poi ironia della sorte cara Sulty non è mai stato un segreto perchè l'ho sempre detto a tutti che ti stavi facendo in 4 per me!)
Mi sono cambiata due volte, anche perchè ero l'unica ad avere uno stilista che mi ha scelto come testimonial per la serata e anche per fare un pò più di scena visto che tutte quante risfilando 2 o 3 volte erano vestite uguali e mettendomi nei panni della giuria e ospiti compresi era un pò una palla rivedere lo stesso "spettacolo" senza niente di nuovo, non credete?!?
Ammetto che le uniche rivali che temevo erano le milanesi, ma a con le romane non c'è rivalità (e con la Sulty una grande amicizia)!!!
Peppi ti ringrazio ancora con tutto il cuore per avermi votata e soprattutto grazie per la bellissima telefonata che mi hai fatto lunedì, grazie.
Infine, ho cercato di fare di tutto perchè la serata andasse bene, ho fatto uno spettacolo di merda e non mi sono tirata indietro visto che il mio partner ha passato tutta la notte in bagno a dar di stomaco, lasciandomi sola. Con la Sulty abbiamo sperato che il premio lo vincesse una di noi, perchè la coppa doveva rimanere a Roma e così è stato! Allora invece di fare un sondaggio su di me, io farei un sondaggio sugli ultimi due titoli, non era meglio e molto più azzeccato Miss Stiletto nel mondo alla Sulty e Miss inGambissima alla Zambelli, visto anche il suo look?
Vi bacio a tutti e vi ringrazio ancora di avermi fatto vincere e che ancora postate parlando di me.
Vi amo la vostra piccola
Miss Stiletto
Gwyneth"

Commenti

Binzi

va detto che è BRAVISSIMA

michi

capisci che dico?
la sulty è pronta per il cinema,
la gwynet ha...
quel gesto di mostrare il numero in gara (il 20, che, a proposito, campeggia sulla mia libreria), la volontà di vincere per vincere, il pensiero del cambio d'abito.. tutto quello che è tipico di ogni miss che si rispetti.
la sulty condivide la sua classe
e si offre come modello di riferimento -anche per gwynet-
la gwynet vuole semplicemnte vincere.
ed ecco. a ciascuno il suo.
molto amore a tutti
m.

I commenti per questa nota sono chiusi.