Obiettivo centrato
Il Burlesque come supplizio

Chatstruck

Dire che lascio aperte le chat soprattutto per messaggi come questi è dire la verita:

23.May. 02:23
ciao sono marco ti imteresserebbe forzarmi ad una sedia e costringermi a tagliare i capelli a tua insindacabile scelta come punizione per il mio ego smisurato.


(che poi non deve avere molto successo 'sto messaggio, perché fossanche ne avesse un mimimo, egli sarebbe già in condizione "Yovanka e le altre" o sbaglio?--- O è un astuto che non ha soldi per un carrè?... Devo ammettere che dismisurare ego a colpi di forbice è semanticamente multiplo ed interessante...mah.)


Commenti

Antonio

Ammettilo...hai accettato l'invito! ahah

BetONjazz

Credo nella trasposizione karmica emotiva.
Quindi accetta.

:)

Bruno

secondo me deve girare sulla rete qualche tua foto mentre sei alle prese con spazzola e phon. non si spiega altrimenti la voglia dei tuoi ammiratori di farsi fare da te una messa in piega. Cmq se ti va anch'io ho necessita' di essere rasato almeno una volta a settimana, e avere un coiffeur del tuo calibro non mi dispiacerebbe. ah! :-)

michella

il mio nuovo fidanZato è stylist
che sarebbe a dì parucchiere.
mandamelo. io lo lego lui je taja i capelli davanti a na foto tua.
basci.
m.

barynia

Inverno scorso mi ha contattato in chat un sedicente parrucchiere con l'intenzione di radermi la testa. Solo. Quando gli ho detto che erano lunghi quattro cm mi ha chiesto di lasciarli leggermente allungare, poi ogni volta che mi collegavo mi chiedeva di quanto erano cresciuti.

Rayuela

forse in foto ti ha scambiato per Aldo Coppola, chissà.

I commenti per questa nota sono chiusi.