« Sms a una sposa madre fresca nonna | Principale | Chatstruck »

21/05/2008

Commenti

Bruno

Parlane, parlane. E manda esplicitamente a cagare tutti i tuoi detrattori che parlano a sproposito ogni 2x3 di un riuscitissmo progetto.

glorfindel

Cavolo, ma sei tu l'autore italiano di X-Factor? Ma non lo sapevo! Ho la pessima (e molto comune) abitudine di disinteressarmi degli autori di un programma...

Cmq devo dirti che seguo X-factor e che mi piace. Tutti i miei amici lo guardano, davvero non capisco perché gli ascolti auditel siano così bassi, è molto strano...

I Cluster erano i miei preferiti e sapere che sono primi su iTunes è davvero incredibile!

Non mi perderò la finale e tiferò Aram o Giusy.

Ciao e buon lavoro!

sonia

quello che non riesco a capire è come tutti quelli con qui parlo lo seguono e gli ascolti non decollano, io farei un'appunto sulla striscia quotidiana, troppo spesso ripetitiva con cosa viste e riviste e un pò confusionaria, ammetto che adesso riesco anche ad apprezzare dj francesco che mi sembra notevolmente migliorato, spero in una seconda edizione con lo stesso cast.

Danilo

Adoro Giusy! La sua voce ed il suo modo di porsi.

Rayuela

mi mancherà XFactor, io che non guardo mai la tv, lo giuro, se non per qualche valida ragione(valida per me).l'unico programma che per la prima volta in vita mia mi ha fatto TELEVOTARE!!! orrore!!! ;)
I Cluster e gli Aram Quartet hanno proposto un genere che in Italia mi capita raramente di ascoltare.soprattutto con le esibizioni degli Aram, morgan è riuscito a portare avanti un discorso musicale coerente,una piccola galleria di glorie del pop di qualità. l'ho apprezzata molto, e credo come me quelli che amano la buona musica e sono privi di pregiudizi.

I commenti per questa nota sono chiusi.

Instagram
Copertina-piccolissima
Compra su iTunes
Copertina-piccolissima
Compra su ibs
La mia foto