Mille ma un solo Busi, sorella
Introducing La Pequeña!

Lesbiche Fini

Sms 16.12.08 20:54


16.12.08 (Key West,sul vascello Fury, guardando una teoria di culi di obese americane lesbiche a pelo sull'acqua che fanno lo snorkeling) Fini è l'unico uomo politico italiano dal quale potrei forse accettare un incarico specifico, non incondizionato da parte mia ma leale; lo penso da almeno 2 anni, ma solo oggi mi decido ad ammetterlo. Non fa che cambiare in meglio, arriva al punto impensabile per un ometto di sinistra al potere: di non mandarle a dire al Vaticano almeno in fatto di Storia e leggi razziali. Del resto o è lui lo statista del futuro o ciccia (e pappa) come al solito. Che abbia letto Busi?(si sono rivoltate, ora fanno le morte, uno tsunami di tette grosse come forme di grana si frange verso la scaletta; forse bisognerà arpionarle un po' per tirarle su a bordo, mah) A.B.

Commenti

prossiutto

Una sola non si é ancora rivoltata, bisogna aiutarla con l'arpione, ma aah .. orrore ha il volto gonfio di Veltroni.
Preferiremmo dimenticarlo ma parlare contro il Vaticano in Italia nel 2008 é ancora sintomo di grande coraggio e autonomia.
Si, la speranza di chi ragiona non ha colore politico, e poi non mi imbarazzate chiedendomi se sono di sinistra, ma c'é ancora speranza ?
Grazie

KIKKA

vorrei poter avere un esperienza sessuale cn una lesbica....

I commenti per questa nota sono chiusi.