La Nuova Frontiera delle gattare
Il permesso del Comune

OROSCOPO 2009!

Eccoci qua, cari lurkettini sguiscianti, dopo aver occhieggiato le effemeridi del 2009, sono pronto con l'annuale vaticinio astrale che come sapete è preciso e superpartes...

ARIETE **1/2
In realtà ne meritereste 3 di stelle, ma insomma nella seconda parte dell'anno per voi arriverà l'opposizione di Saturno che durerà un 24 mesi buoni e credo qualcosina di più, quindi pazienza nelle questioni di stress che ci saranno sicuramente. Direi che potrete osare fino a giugno poi statevene un po' calmini. Giove dall'amico Acquario fa un po' quel che può e vi proteggerà tutto l'anno.. Pazienza.

TORO **1/2
Che dire? Anno neutro, stelle scamuffe e non particolarmente stimolanti né al negativo né al positivo. Giove è in quadrato, ma Giove non è mai malefico. Perdete invece la protezione di Saturno che si posiziona in zona neutrale.Direi che quest'anno siete voi gli artefici del vostro successo, le stelle non c'entrano una mazza. Buon Lavoro.

GEMELLI ***1/2
Ta-dah! Adesso sì che è pronta la riscossa, miei cari gemellini ;) Giove in trigono, Venere sarà fedele per parecchio tempo e finalmente Saturno se ne va fuori dal cazzo a Novembre (la città si spense in un istaaante..). Per parlarci chiaro: Strascichi di Sfiga ci saranno, ma verranno addolciti da protezioni astrali particolari. Osate.

CANCRO **1/2
Un'altalena di momenti piacevoli e meno piacevoli... Un susseguirsi di piccole fortune e piccole sfighe, piccole occasioni e piccoli fastidi. Attenzione a Novembre, cambiamenti in vista, non so se buoni o cattivi.

LEONE **
Siccome siete degli sboroni nati, vi meritate ste due stellucce. Conoscendovi, l'opposizione di Giove fa molto male al vostro protagonismo, quindi o abbozzate e ve ne fate una ragione nell'accomodarvi in questa retroguardia astrale, o c'è il rischio che i tentativi di scalata si rivelino dei ruzzoloni rovinosi. Se lo capite, l'anno andrà bene, non si può essere sempre la reginetta del ballo, no?

VERGINE***
Insomma bene. Siete degli ottimi gestori di Saturno e gli astri quest'anno sono dalla vostra parte per realizzare quello che pianificherete con la vostra solita perizia. Siete di una noia mortale, ma mi siete simpatici.Auguri.

BILANCIA ***
Meritereste qualcosa di meno, ma partirete talmente alla grande che poi verso la fine un po' di sfiga arriverà, ma insomma io non mi lamenterei fossi in voi. Se negli ultimi anni avete pianificato bene, i prossimi due saranno severi ma costruttivi,; se non l'avete fatto, beh, sono un po' cazzi per voi... Buon anno.

SCORPIONE *
Ahia, non vorrei dirlo ma: ahia.

SAGITTARIO ***1/2
Molto molto bene. Forse a settembre qualcosa non girerà nel verso giusto, per il resto, se vi siete acclimatati agli strali di Saturno, verso la fine di quest'anno ve ne libererete. Giove vi protegge, buona fortuna.

CAPRICORNO **1/2
Beh, Giove se ne andrà, sarà un anno di maturazione e raccolta, non malissimo a dire il vero. Un po' di acciacchi di salute. I miei auguri.

ACQUARIO ****
E' come se Miss MoneyPenny vi chiamasse dicendo che vi ritornano la licenza d'uccidere che vi era stata revocata. Attenzione a non abusare con morti e feriti, perché avrete il potere di farne. Ingrassate sicuro.

PESCI ***
Anno buono, possibilità di innamorarsi ed essere ricambiati. Un po' di spesucce/investimenti e qualche problemino di salute, ma  insomma bbene.

Tante care cose, buon 2009.

Commenti

barynia

Grazie! Ta-dah!

Bruno

Bevabbe' ora che ho saputo che nel 2009 nn sarò la reginetta del ballo stasera non esco manco più a festeggiarlo sto cazzo di anno nuovo.......Auguroni Peppi :D

pinupz

beh 3 stelle e mezzo ci posso pure stare, sono curioso di quel settembre...
Baci!

Binzi

beh, so contento...visto com'è andato il 2008...mi aspettavo qualche miglioramento...ma quello che dici è pure mejo. Baci

I commenti per questa nota sono chiusi.