« Cronaca di una Porcina annunciata | Principale | (non) me ne faccio un Boffo »

22/08/2009

Commenti

ssynth

trovo fantasticamente brava Marcia Gay Harden e ted danson fa una parte di un viscidume irresistibile e mi piace Anastasia Griffith che faceva la stronza in ugly betty.
Rose Byrne ha un look very suora laica.

mal

Pare che William Hurt abbia piantato tali e tanti cazzi da costringere gli autori a riscrivere l'arco stagionale in corso d'opera.
Per questo la seconda stagione sarebbe venuta meno bene della prima.

angeloBO

concordo pienamente sul fatto che è una vergogna che glenn close non abbia mai vinto un oscar al contrario di gwyneth, penelope, halle berry (brava in quel film, ma poi che ha fatto?).
forse non sono obiettivo, adoro damages anche nelle sue cose meno riuscite, ma i flashback, i passaggi temporali, il montaggio sono essenziali per creare l'attesa, per cercare di imbrogliare le carte.
tanto di cappello a tutti, in primis alla scrittura e ovviamente alle eva contro eva, glenn/patty e rose/ellen sono una coppia perfetta, avercene in italia di attrici così

AngeloBO

non avevo dubbi, glenn non avrà l'oscar, intanto ha preso l'emmy per migliore attrice di serie drammatica così può invitare le amiche nel suo tinello :-)

I commenti per questa nota sono chiusi.

Instagram
Copertina-piccolissima
Compra su iTunes
Copertina-piccolissima
Compra su ibs
La mia foto