Donne con tigna
OROSCOPO 2010! (seconda parte)

OROSCOPO 2010! (prima parte)

Mi scuso per la latitanza ma non c'ho voglia di fare una ceppa; non potevo esimermi dal Vaticinio though.. (Uff che ppalle)

ARIETE * e 1/2 Saturno in opposizione, Plutone in quadrato e Urano che fa capoccella nel vostro segno.. Ci sarebbe da stare chiusi in casa, cosa che per esempio farei io se fossi Ariete... ma, ma. Marte vi aiuta per quel che può dal segno del Leone, Giove verso maggio vi arriva ai primi gradi per poi tornarsene in Pesci.. In greco si dice "couragio" che vuol dire sia coraggio che pazienza, il 2011 sarà sicuramente migliore.

TORO *** e 1/2 Tranne la prima parte dell'anno dove Marte rompe i coglioni, direi che con Giove e Urano in sestile e Plutone in trigono non vi possiate lamentare. E' un anno decisamente migliore rispetto a quello passato e se lavorate per bene, raccoglierete i frutti

GEMELLI *** Vabbè, c'è Giove che rompe, ma in genere rompe agli accidiosi.. Per il resto godetevi una crescita lenta ma costante da Saturno in Bilancia. Buon 2010.

CANCRO ** Attenti... Ci sono Saturno e Urano che fanno delle prove di sfiga, niente di preoccupante per ora. Avrete la sensazione qualora vi capitasse un guaio, di potercela fare. E sarà così, grazie alla protezione di Giove dai Pesci.. Ma non abbassate MAI la guardia, perché quelli (Saturno e Urano)  ritorneranno più stronzi di prima..

LEONE *** Nervosetti? Giove dall'Acquario se ne va ad inizio anno, Marte vi rimane nel segno fino a Maggio, quindi grande energia, grandi incazzature.. Saturno e Urano a tratti vi daranno una mano, e voi preparatevi per un 2011 molto fico.

Bene, gli altri 7 segni aspettino un pochetto..

Commenti

michi

ma piantEla co st'acredine edipica!
sò 5 anni che al cancro gli dai due stelle
manco fosse un albergo a ore con le macchie sul copriletto.
specifica che la sfiga è per i nati in giugno.ho studiato.
viva gli acquari (io sò generosa),
luv
m :)

i.

pregna dell'ottimismo che da sempre ci distingue nello zodiaco, attendo paziente che mi dici del capriculo.
non fare una ceppa è bellissimo, goditelo.
i.

barynia

Grazie lo stesso e tanti saluti da un'accidiosa

I commenti per questa nota sono chiusi.