I Shot Marco Castoldi
in tutti luoghi, in tutti laghi

Mentre sfoglio un visual book apprendo l'arte delle sanremette mondiali...

Dunque: sentii in anteprima i brani di Mengoni e Noemi; il primo sembra un 3° brano di un  lato B di un'opera poprock, l'altra è una copia della copia della copia con inciso a scendere di un suo brano. Per assurdo meglio la canzone di Mengoni che quella di Noemi. Pare vinca Valerio Scanu, spero che l'occasione gli dia la stessa  forza che lo ha fatto ribellare ai boccoli Braun Indipendent tagliandosi i capelli e gli faccia urlare a perdifiato quanto è Donna.. Malika Ayane non è vero che il pezzo gliel'ha scritto Pacifico, ma io dico uno che lo guarda a fare Sanremo?

Commenti

vanity hair

Vabbè, gli abiti di Mattiolo, le tette della Von Teese, la Parietti in cerca di inuadratura durante la presentazione dei direttori d'orchestra, la mamma di Cassano.

"...non è vero che gliel'ha scritto Pacifico..."
Dunque quelli della Sugar mentono. Perchè? Non capisco.

Avrei ipotizzato la vittoria di Mengoni, ma se dicono Scanu.
Comunque preferisco Noemi.

Peppi

ah ma il mio post è tutto un refuso.. Scanu non s'è tagliato i capelli (ma è donna lo stesso), Pacifico ha scritto la canzone dell'Ayane (ma solo parte del testo, in ogni caso la mia preferita del Festival), spero vinca Marco (perché se lo merita)

marco

Alla fine ha vinto Scanu e pare diventerà donna solo fra qualche anno, quando le fans di "Amici" saranno tutte in menopausa. Solo per non avere rimpianti.
Ayane è il pezzo più bello del festival, e sembra che Pacifico di tutto il pezzo abbia scritto solo la parola "Sospesa", titolo di un'altra hit della Ayane feat Pacifico. Peccato che lei abbia un album da "radio uno" ... palloso quanto basta per rimpiangere la sua camminata festivaliera.
Il pezzo di Mengoni è bello, ma l'album non gli rende gisutizia. Da l'impressione di essere stato registrato in una notte neanche tanto fortunata.

I commenti per questa nota sono chiusi.