Elder Skelter

(Oroscopo 2015) Rob Brezsny mi ciuccia il calzino

Raspfour

Ecco l'oroscopo 2015: chi mi conosce sa che sono molto bravo a vaticinare attraverso questa non-scienza molto precisa e nomenclata che è l'astrologia. Sa anche che,  al contrario vostro, non ci credo.

Baci junghiani a tutti.

ARIETE ****

Ma molto molto bene. Siete contenti neh? Il 2015 sarà uno dei migliori anni della vostra vita e quindi approfittatene per sfrondare e cambiare come meglio vi piace. La vostra migliore arma, qualora la possediate,  sarà la modestia. In caso contrario: fingetela, che in giro è pieno di rosicanti.

TORO ****

Finalmente Saturno si toglie di torno portandosi via degli anni orribili, anche se  quelli della terza decade devono stare un po' attenti da giugno a settembre perché il maleficissimo retrograda in Scorpione a dare l'ultimo colpetto di sfiga. Ma da luglio Giove si posiziona in Vergine e vi regala trionfi e toglie spine dai piedi. Tenete a bada il vostro caratterino che spesso è di merda e tutto andrà per il meglio.

GEMELLI * e mezzo

Reversal of fortune cari Gemelli. Prendete quello che potete nel primo semestre perché Giove mitigherà gli strali saturnini. Avete un pessimo umore in generale con quel Nettuno fisso in Pesci. Non abusate di alcol, droghe ma imbottitevi di antidepressivi, andate in terapia. Curate colonna vertebrale, ossa, denti. Resistete.

CANCRO ***

Un anno simile a quello passato, con Saturno che si sposterà da posizione favorevole a neutra e Giove da neutra a positiva. Direi che oltre all'immarcescibile  e contrario Plutone che promuove introspezioni noiosissime, ci possiate stare.

LEONE ****

Saturno se ne va da posizione pesantissima e potete contare su Giove fino a luglio. Urano rimane incistato positivamente in Ariete. Non dovete lamentarvi, semmai tenere a bada la vostra intraprendenza nel significare a tutti di quando siete fichi, che c'è tanto nervosismo in giro.

VERGINE ***

Passerete un'estate fantastica che proseguirà un anno intero. Ah no, mi sono sbagliato anche con voi. Penserete di passare un'estate fantastica a causa di Giove, ma Saturno fa capolino in Sagittario e ci resterà due anni! Ma voi siete nati per resistere, lavorare e trovare soluzioni. A voi gli astri fanno una pippa grazie alla vostra ottusità illuminata.

BILANCIA ***

Ma sì dai. Saturno e Giove vi coccolano sestilando il vostro sole. Non delle fortune sfacciate, ma degli "aiutini" considerevoli e sicuri. Vi stanno preparando ad un 2016 molto appagante dove potrete fare un po' quello che vi pare. Tante care cose.

SCORPIONE ***

Anche voi siete un segno fisso come Leone e Acquario. E anche a voi non va male, magari un po' noioso, ma di intralci astrologici non ce ne sono. Per quelli della terza decade forse ci sarà ancora da stare un po' attenti, ma da luglio tutto passa.

SAGITTARIO **

Oooh c'è Saturno. Oooh: se ne va. Oooh: è tornato. Oooh: ci rimane un paio d'anni. Questa atmosferaccia la sentono molto quelli della prima decade, quelli della seconda e terza molto meno perché nel frattempo Giove dal Leone protegge bene fino a luglio. Vorrei ricordarvi che potrete anche contare su Urano in Ariete e quindi in rivolgimenti positivi, anche se temo di breve durata. Insomma, preparatevi al meglio per il secondo semestre  perché la palla avvelenata sta passando nelle vostre mani. Joeux Lourdes.

CAPRICORNO ***

Potrete contare su un ottimo Giove da luglio/agosto che per un anno vi proteggerà da eventuali colpi di testa frutto di Urano in quadrato. Direi che dovreste mettere da parte, crearvi delle certezze e punti fermi che vi serviranno, e parecchio, nei prossimi anni. A buon intenditor.

ACQUARIO *** e mezzo

A Saturno ormai avete dato tutto e anche se da giugno a settembre torna in Scorpione potrete sempre sbattergli la porta in faccia al grido di "Mo' hai rotto il cazzo". Lo stesso Saturno finalmente in Sagittario vi concederà rivincite e rivalse e se saprete contenere delle hubris tutto andrà per il meglio. Ve voglio bbene.

PESCI * e mezzo

E questo mezzo è giusto perché mi state simpatici. Cosa c'è di peggio di Saturno quadrato e Giove in opposizione? Devo dire altro? A testa bassissima da questa estate, non fate cazzate, non dite cazzate, zitti, muti: sarà un anno faticoso. Vi auguro "couràghio" che in greco significa coraggio e pazienza.

Commenti

I commenti per questa nota sono chiusi.