La Decina deve essere salvata. La ricetta è questa: diciamo che non mi sono simpaticissimi e questo è un fioretto, farò di tutto per essere apologetico. A voi la scelta, a sondaggio concluso mi accingo a scrivere il temino.
Read more →
Ho pagato cara la boutade di inserirmi in sondaggio, non lo faccio più. Seconda l'Angiolini, terzi Costantino e Busi. NB: Una mia amica sagace mi ha detto che sono come Berlusconi, mi faccio i sondaggi e li vinco. Giusta.
Read more →
Siamo trendissimi e trendsetter. Preparatevi a dare conto al vostro nuovo Guru. Come diceva la buonanima di Samantha "First the gays, then the women, then the market", questa nuova figura di Santone, il Gayru, vi guiderà nelle vostre scelte e...
Read more →
Sono proprio curioso di sapere chi sarà il vincitore del sondaggio "L'uomo più sbagliato". La scelta è ardua anche perché come al solito si può dare una sola preferenza e qui è dura.
Read more →
Certo, arrivare addirittura prima del Papa (che si prende invece l'argento) nel sondaggio della più sbagliata con un 34.4% è eclatante; terza la Signora Palombelli, quarta Alessandra "noitiamiamostiadivinanoitiamianostiad'amor" Borghese. Inspiegabile ultimo posto per il Ministro Melandri.
Read more →
Onde evitare che mi si dica che sono puzzone e metto persone sconosciute, il sondaggio contiene solo nomi italiani, tranne quella col cappello rosso che è Italiana Naturalizzata. Votate con coscienza please.
Read more →